Fotovoltaico e pannelli solari

Chemical, forte di un’ esperienza pluriennale, è in grado di offrire garanzia di prestazioni sempre massime del Vostro impianto, grazie all’impiego di specialità ecologiche di ultima generazione.

PANNELLI SOLARI TERMICI

Chemical per tutti gli impianti solari termici consiglia il ripristino dell’intero impianto con prodotti specifici, tenendo conto che tutti gli impianti sono soggetti a formazioni di morchie e fanghi, dovuti ai continui sbalzi termici e dalla scarsa qualità di glicole che viene inserito negli impianti, causando gravi problemi in tutto l’impianto. Per evitare tali problemi la nostra azienda propone dei trattamenti chimici non invasivi con prodotti per la pulizia dell’intero impianto solare e la manutenzione con fluidi termici protettivi.

 PANNELLI FOTOVOLTAICI

Tutti i pannelli fotovoltaici sono soggetti alle impurità rilasciate dall’atmosfera e dalle intemperie, tipo escrementi di volatili, polvere, fuliggine, pollini, sostanze vegetative e depositi salini facendo si che sui pannelli si crei un microfilm. Infatti, la sporcizia può mettere a rischio la prestazione del vostro sistema.

Chemical propone la disincrostazione e la manutenzione di tutti i pannelli comprese le intelaiature con prodotti specifici non aggressivi, andando in base alla problematica a rimuovere tutti i tipi di sporchi. 

 

Per ulteriori informazioni consultare il nostro sito riservato agli specialisti della Termoidraulica:

www.chemical-termoidraulica.it 

ORPC

Certificazioni dell’azienda produttrice